linkedin medium twitter


“Non è il grande che mangia il piccolo, è il veloce che mangia il lento”.

Jason Jennings e Laurence Haughton


managed-services


Managed Services

Nell’epoca della Digital Disruption, le reti aziendali sono oggetto di inedite pressioni per essere reattive, capaci di assicurare a dipendenti e clienti la migliore esperienza possibile nonché maggiori prestazioni e disponibilità. Non solo: è necessario anche offrire una maggiore attinenza con il business, supportare la mobilità aziendale, classificare e mettere al sicuro i dati, nonché garantire la conformità con le normative più rigorose. Il tutto mentre le aziende hanno a disposizione minori risorse da investire in competenze e tecnologia.

Improver affianca le PMI nella gestione di un’infrastruttura tecnologica sicura, affidabile e performante, in grado di ottimizzare i costi e supportare appieno i processi di business.

managed-services
managed-services

I nostri Managed Services per reti aziendali consentono di:

• Rispondere prontamente alla richiesta aziendale di nuovi servizi IT.
• Accedere alle competenze professionali e alle capacità necessarie per supportare nuove tecnologie business oriented.
• Aumentare la disponibilità dell’infrastruttura IT aziendale con un monitoraggio no-stop e in tempo reale, ottimizzando l'erogazione su contratti per livelli di servizio e il controllo dello stato dell'infrastruttura.
• Ridurre i tempi d'inattività e i tempi medi di riparazione grazie alla gestione dei servizi secondo le best practice industriali.
• Garantire maggiore capacità di pianificazione ed evoluzione della rete per fronteggiare meglio le necessità aziendali grazie a strumenti e capacità di gestione avanzati.
• Ridurre il costo totale sostenuto dall’azienda per l'assistenza dell'infrastruttura IT.
• Migliorare l’esperienza degli utenti finali.

Torna agli altri servizi